Dettagli dell'immobile

Affitto Vendita Lotti Capannoni Magnago - Magnago

  • Affitto Vendita Lotti Capannoni Magnago
  • Affitto Vendita Lotti Capannoni Magnago
  • Affitto Vendita Lotti Capannoni Magnago
  • Affitto Vendita Lotti Capannoni Magnago

  €33.000,00 - Capannone Industriale, Uffici

Affitto Vendita Lotti Capannoni Magnago

Immediate vicinanze ingresso SS Malpensa, affittiamo lotti di capannoni industriali a partire da mq. 400 sino a 3.500 mq. Strutture con copertura rifatta ed isolata a nuovo con altezze  5,00 mt.

Condizioni economiche interessantissime. Eventuale Vendita o affitto con riscatto. Classe Energetica in produzione. Condizioni  eccellenti e parte in discrete condizioni. Cabina Enel. Ampi piazzali asfaltati. Ideale per artigiani che necessitano di ampi spazi esterni per movimentazione e stoccaggio materiali. Le unità possono essere rese indipendenti con propri accessi camionabili.

 

Affitto Vendita Lotti Capannoni Magnago

 

Notizie sulla zona:

Il nucleo centrale dell’Altomilanese è costituito dalla conurbazione fra le città diLegnano, Castellanza, Busto Arsizio e Gallarate e corrisponde ad una delle zone più industrializzate e più densamente popolate d’Italia. La popolazione è di circa 700.000 abitanti[2].

La rete di comunicazione primaria è costituita dall’Autostrada dei laghi (A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso), dalla Strada statale 33 del Sempione, dalla Strada statale 233 Varesina, dalla Strada statale 527 Bustese e dalle linee ferroviarie Milano-Domodossola, Novara-Seregno,Saronno-Laveno,Saronno-Milano

Vi sorge inoltre l’aeroporto internazionale di Milano-Malpensa.

Un forte impulso all’economia arconatese fu dato nel 1886 con la costruzione del canale Villoresi, che permise un forte aumento della produttività agricola, sopperendo all’endemica carenza di acqua del territorio. Parallelamente a questo furono stabiliti ad Arconate stabilimenti industriali, che spinsero ad aumentare anche le vie di collegamento terrestri con i maggiori centri del territorio.

Dal 24 dicembre 1957 Dairago ha costituito un comune autonomo, mentre nel1977, con referendum consultivo, è stata decisa la riunione della frazione Olcella sotto il territorio di Busto Garolfo.

La Zona Industriale di Arconate, di recente realizzazione è ubicata in maniera baricentrica tra le Zone Industriali di Busto Arsizio, Legnano ed il Castanese. E’ ottimamente collegata attraverso la Statale per Inveruno all’autostrada A4 (Ingresso Arluno) e all’autostrada A8, Ingresso di Legnano.

Mappa degli Immobili

Proprietà simili