Dettagli dell'immobile

Capannone vendita Legnano - Arconate

  • Capannone vendita Legnano
  • Capannone in affitto Arconate
  • Capannone in affitto Arconate

Buone condizioni, impianti a norma, Libero, Usato, Vendita €420.000,00 - Capannone indipendente, Capannone Industriale, Capannone per meccanica

Capannone vendita Legnano

Recente capannone industriale in vendita indipendente di superficie  mq.700, altezza mt.7,0 sotto trave, predisposto carroponte, campata unica.

Il Capannone vendita Legnano è ubicato in Zona Industriale di Arconate a circa 6 chilometri da Legnano. Dotato di  piccolo ufficio con doppi servizi e locale spogliatoi, ha un ampio piazzale carico/scarico mq.400 fronte provinciale Arconate-Legnano. All’interno ha impianto elettrico, aria compressa e riscaldamento a norma. Pavimentazione pari a nuovo.

Condizioni perfette. Ottima visibilità pubblicitaria.

La Zona Industriale di Arconate, di recente realizzazione è ubicata in maniera baricentrica tra le Zone Industriali di Busto Arsizio, Legnano ed il Castanese. E’ ottimamente collegata attraverso la Statale per Inveruno all’autostrada A4 (Ingresso Arluno) e all’autostrada A8, Ingresso di Legnano.

Inoltre a circa 5 chilometri vi è l’ingresso della superstrada Malpensa.

 

Notizie sulla zona:

Il nucleo centrale dell’Altomilanese è costituito dalla conurbazione fra le città di Legnano, Castellanza, Busto Arsizio e Gallarate e corrisponde ad una delle zone più industrializzate e più densamente popolate d’Italia. La popolazione è di circa 700.000 abitanti[2].

La rete di comunicazione primaria è costituita dall’Autostrada dei laghi (A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso), dalla Strada statale 33 del Sempione, dalla Strada statale 233 Varesina, dalla Strada statale 527 Bustese e dalle linee ferroviarie Milano-Domodossola, Novara-Seregno,Saronno-Laveno, Saronno-Milano

Vi sorge inoltre l’aeroporto internazionale di Milano-Malpensa.

Un forte impulso all’economia arconatese fu dato nel 1886 con la costruzione del canale Villoresi, che permise un forte aumento della produttività agricola, sopperendo all’endemica carenza di acqua del territorio. Parallelamente a questo furono stabiliti ad Arconate stabilimenti industriali, che spinsero ad aumentare anche le vie di collegamento terrestri con i maggiori centri del territorio.

Dal 24 dicembre 1957 Dairago ha costituito un comune autonomo, mentre nel 1977, con referendum consultivo, è stata decisa la riunione della frazione Olcella sotto il territorio di Busto Garolfo.

Mappa degli Immobili

Proprietà simili