Dettagli dell'immobile

Capannone vendita Oleggio - Oleggio

  • Capannone vendita Oleggio
  • Capannone vendita Oleggio
  • Capannone vendita Oleggio
  • Capannone vendita Oleggio

Buone condizioni, Libero, Usato, Vendita €430.000,00 - Capannone indipendente, Capannone Industriale
1550 mq.1 Bagno  Aggiungi ai Preferiti Stampa

Capannone vendita Oleggio

Oleggio, fronte strada statale per Malpensa, si vende a condizioni interessantissime recente capannone industriale avente superficie 1550 mq. in struttura precompressa di recente realizzazione. Altezza interna 5,50 mt.
Piccolo ufficio e servizi all’interno. Il capannone in vendita Oleggio è ubicato nelle vicinanze dell’aeroporto intercontinentale di Malpensa, e facilmente collegato alle autostrade A/4 Torino/Milano ed A8 Milano/Varese e ai depositi di logistica di Malpensa.

L’immobile si presenta in ottime condizioni, pari al nuovo, dotato di impiantistica generale  libero da persone e cose e  pronto all’uso sia per attività lavorative che per deposito, stoccaggio merci e distribuzione sul territorio.

Capannone vendita Oleggio. Autentico affare.

Classe energetica F.

 

 

Notizie sulla zona:

Oleggio si trova nelle vicinanze del fiume Ticino piemonte Est a pochi chilometri (circa 15) dalle città di Gallarate e Busto Arsizio nonché dalle industriali di tutto il Castanese.

Oleggio (Olegg in piemontese, Vlesg in lombardo) è un comune italiano di 13.616[2] abitanti della provincia di Novara.

Sesto comune della provincia per numero di abitanti, si trova 14 km a nord di Novara, circa a metà strada tra la città ed il lago Maggiore. Si trova inoltre a 10 km dall’aeroporto di Milano-Malpensa.

Il centro dell’abitato sorge su un modesto rilievo collinare dominante la piana circostante; sul versante orientale, dove il pendio è particolarmente ripido, sono ancora visibili i resti dei bastioni di epoca medioevale.

È un comune principalmente agricolo dedito alla produzione di mais e cereali oltre che di vino; è infatti incluso nel territorio della DOC Colline Novaresi. Oleggio rappresenta inoltre la più importante realtà provinciale nel campo dell’allevamento bovino e nella produzione di latte contribuendo al 24% di tutta la produzione provinciale. Il 30 aprile 2010 è stata ufficializzata la nomina a “Città del latte”.[3]

La città dal 1951 è sede di un importante carnevale.

Mappa degli Immobili

Proprietà simili