Dettagli dell'immobile

Capannone Vicinanze Malpensa - Lonate Pozzolo

  • Capannone Vicinanze Malpensa
  • Capannone Vicinanze Malpensa

Buone condizioni, Libero, Nuovo €3.950.000,00 - Capannone indipendente, Capannone Industriale, Uffici

Capannone Vicinanze Malpensa

Lonate Pozzolo immediate vicinanze ingresso SS Malpnesa (2 km. dall’aeroporto). Vendesi/Affittasi nuovo capannone indipendente di ottima immagine costituito da struttura industriale h 8,00 di superficie coperta mq. 5000 circa, frazionabile eventualmente in 2 unità. Predisposto per carroponte dieci ton. e dotato di tutta l’impiantistica di base. Condizioni pari al nuovo in quanto utilizzato sin ora solo come deposito. Impianti di allarme e video sorveglianza collegato. Uffici fronte strada di grande immagine (600 mq.) eventualmente frazionabili.             L’immobile si presta per attività che necessitano altezza e immagine, depositi e centri di distribuzione merci. Disponibile da subito.

 

 

 

 

Il Parco naturale lombardo della Valle del Ticino, istituito il 9 gennaio 1974, è il più antico parco regionale d’Italia[3]. È situato interamente in Lombardia ed interessa le province di Milano, formando una cintura verde intorno alla città, Pavia e Varese, in un’area di 91.410 ettari compresa tra il Lago Maggiore ed il Po.

Il parco confina con il Parco naturale della Valle del Ticino in Piemonte, creato nel 1978.

 

Con il termine Altomilanese (o più correttamente Alto Milanese) viene indicato il territorio della Lombardia che comprende una zona compresa fra la città metropolitana di Milano, la provincia di Varese e in diversa misura quella di Como (per alcuni con l’Olgiatese Comasco). Corrisponde in gran parte con una delle province italiane progettate in passato: la provincia del Seprio[1].

Comprende i comuni di Busto Arsizio, Albizzate, Angera, Appiano Gentile, Arconate, Arsago Seprio, Beregazzo con Figliaro, Bernate Ticino, Besnate, Binago, Bulgarograsso, Buscate, Busto Garolfo, Cadrezzate, Cairate, Canegrate, Carbonate, Cardano al Campo, Carnago, Caronno Pertusella, Casorate Sempione, Casorezzo, Cassano Magnago, Castano Primo, Castellanza, Castelnuovo Bozzente, Castelseprio, Castiglione Olona, Cavaria con Premezzo, Cerro Maggiore, Cirimido, Cislago, Comabbio, Cuggiono, Dairago, Fagnano Olona, Fenegrò, Ferno, Gallarate, Gerenzano, Golasecca, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Gornate Olona, Guanzate, Inveruno, Jerago con Orago, Legnano, Limido Comasco, Locate Varesino, Lonate Ceppino, Lonate Pozzolo, Lurago Marinone, Lurate Caccivio, Magnago, Marnate, Mercallo, Mornago, Mozzate, Nerviano, Nosate, Oggiona con Santo Stefano, Olgiate Olona, Oltrona, Origgio, Osmate, Parabiago, Pogliano Milanese, Rescaldina, Robecchetto con Induno, Rovello Porro, Samarate, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Saronno, Sesto Calende, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Sumirago, Taino, Tradate, Turate, Turbigo, Uboldo, Vanzaghello, Varano Borghi, Veniano, Vergiate, Villa Cortese, Vizzola Ticino.

In mancanza della istituzione di detta provincia alcuni cittadini di alcuni Comuni dei distretti compresi nelle province appena elencate si sentirebbero di aderire non ad una entità “storica” ma a diverse aggregazioni territoriali amministrative “più che contigue”, compreso il territorio della Provincia di Monza e Brianza.

Il nucleo centrale dell’Altomilanese è costituito dalla conurbazione fra le città di Legnano, Castellanza, Busto Arsizio e Gallarate e corrisponde ad una delle zone più industrializzate e più densamente popolate d’Italia. La popolazione è di circa 700.000 abitanti[2].

La rete di comunicazione primaria è costituita dall’Autostrada dei laghi (A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso), dalla Strada statale 33 del Sempione, dalla Strada statale 233 Varesina, dalla Strada statale 527 Bustese e dalle linee ferroviarie Milano-Domodossola, Novara-Seregno, Saronno-Laveno, Saronno-Milano

Vi sorge inoltre l’aeroporto internazionale di Milano-Malpensa.

Mappa degli Immobili

Proprietà simili