Servizi

Servizi


Perchè scegliere CONNECTA:
In una situazione di mercato sempre più complessa come quella di oggi dove l’informazione e la specifica conoscenza nel settore immobiliare richiede una professionalità non comune, il nostro Cliente da subito può avere

Una sintesi, in tempi brevi delle migliori opportunità e/o possibili soluzioni ideali, nell’ambito territoriale indicatoci dalla azienda.
La certezza di conoscere, in maniera dettagliata e da subito, i costi certi degli immobili proposti a seconda delle eventuali tipologie costruttive da realizzare, (se nuovi), o di eventuali opere aggiuntive e/o di adeguamento su soluzioni di immobili già esistenti.
Il vantaggio – affidandosi ad una struttura specializzata, fortemente dinamica ed efficiente, nonché referente diretta e credibile con la controparte (dotata quindi di un forte potere contrattuale) – di sviluppare e/o definire subito con concretezza una contrattazione e/o sviluppo della trattativa.
La certezza di poter, da subito, essere messo a conoscenza della fattibilità operativa dell’azienda da insediarsi in base all’attività svolta, cicli produttivi, impatto ambientale, smaltimenti, ecc. Questo in base ad una specifica ed approfondita conoscenza urbanistica e non del territorio e dei suoi azzonamenti industriali, con particolare riferimento a collettori fognari industriali, depuratori consortili di zona, elettrodotti con impianti trasformazione alta e media tensione, gasdotti, ed i necessari accessi viabilistici da e per i principali accessi autostradali.
La fondamentale possibilità di essere informato di quei passaggi economico/fiscali determinanti per la fattibilità dell’operazione immobiliare, nonché la possibilità di essere, da subito, messo a conoscenza, (attraverso le migliori offerte di brokeraggio finanziario del mercato), riguardo le diverse tipologie e modalità di finanziamento dell’acquisto, secondo i criteri di un specifico planning finanziario sostenibile dall’azienda e che permetta a questa la possibilità di portare a termine l’operazione di acquisto.

Per ultimo, importante è sottolineare quanto fondamentale sia per una azienda/privato interessato all’acquisto di un immobile, area industriale o altro, interloquire e sviluppare una trattativa con una struttura altamente specializzata ma, nel contempo, in un sereno contesto personale, con un interlocutore che risulta comunque essere il diretto referente della controparte venditrice